Ristrutturazione e Manutenzione

Massima qualità al miglior prezzo

Ristrutturare Italia è la nuova azienda dal gruppo Unitech Holding attivo in Italia e all’estero dagli anni ’80 e che si è specializzata e in ristrutturazioni e manutenzione soprattutto in ambiti particolarmente delicati come quelli degli ambienti domestici.
Oggi i problemi normativi legati all’edilizia sono molto complicati e si rischia di commettere degli errori su qualsiasi piccolo adempimento, lo stesso vale per i problemi tecnici e per quelli fiscali. Chi ha voglia di tutto questo? Ovviamente nessuno.

La nostra azienda si fa completamente carico di questi problemi guidando il cliente nell’ intricato mondo delle normative edilizie sia comunali che regionali. I nostri architetti, urbanisti e studi legali hanno anni di esperienza e sono da sempre in contatto con i funzionari comunali per trovare la soluzione ai tuoi problemi.

Preventivi 100% gratuiti

Analizziamo attentamente le richieste, la situazione e gli obbiettivi del cliente, per poi studiare ogni singolo prodotto su misura, soddisfacendo ogni esigenza espressa.

Pratiche amministrative
rilassati, pensiamo a tutto noi!

I problemi normativi legati all’edilizia, così come quelli tecnici e fiscali, spaventano sempre i clienti che, giustamente temono di commettere errori. Con noi nessun problema! Ci facciamo completamente carico di queste incombenze guidando il cliente direttamente alla soluzione concreta. I nostri architetti, urbanisti e studi legali hanno anni di esperienza e sono da sempre in contatto con i funzionari comunali per trovare la soluzione ai tuoi problemi. Con noi l’unica cosa a cui dovrai pensare sono le tue esigenze e i tuoi desideri.

Progettazione esecutiva
valutiamo e definiamo con precisione ogni fase

La cura e il dettaglio devono essere requisiti fondamentali in ogni fase del lavoro, già dalla progettazione. A questo scopo, architetti e progettisti, prima dell’inizio di un cantiere, stendono disegni di impianti, di eventuali demolizioni e delle conseguenti costruzioni.

Direzione Lavori
verifichiamo costantemente l’avanzamento dei lavori

Il direttore dei lavori avrà il compito di verificare che l’esecuzione delle opere rispetti le norme e sia conforme con i progetti presentati. Verifichiamo costantemente lo stato di avanzamento dei lavori, garantendo un dialogo continuo tra il cliente ed il direttore dei lavori, che segue sul posto ogni giorno i lavori del cantiere. In questo modo ti garantiamo il massimo controllo sui tempi, sui costi e sulla qualità dei lavori.

Interior design
ti ascoltiamo e scegliamo insieme a te

Colori, pavimenti, trame e disposizione dei mobili sono ciò che realmente donano carattere e bellezza all’abitazione. Puntiamo ad esprimere lo stile del cliente senza dimenticarci di dare un equilibrio tra lato funzionale ed estetico allo spazio. Per questo ti accompagniamo in ogni decisione, anche per quanto riguarda i più piccoli dettagli. Ti affidiamo un architetto che si occuperà dello sviluppo tecnico e degli acquisti di materiali e forniture, evitandoti il compito di coordinare tutti gli attori della ristrutturazione.

Per voi mettiamo a disposizione i migliori Artigiani

Selezioniamo con estrema attenzione solo ditte certificate ed in regola per garantire la massima qualità e affidabilità. Tutti i lavoratori presenti nel tuo cantiere, dai muratori ai serramentisti, hanno con noi un rapporto di continua crescita e aggiornamento professionale, grazie ai nostri architetti che li seguono.

CHIEDI GRATUITAMENTE UN PREVENTIVO

Ci preoccuperemo di visitare il tuo immobile nel giro di 24 ore,
per poterti proporre un preventivo totalmente gratuito e alcune prime idee.